Certificazioni

L’Impresa edile Gaspari Gabriele possiede l’Attestazione SOA con qualificazione alla esecuzione di Lavori Pubblici in cinque categorie di opere generali (OG1, OG2, OG3, OG6, OG11) e tre categorie di opere specializzate (OS2-A, OS21, OS24). Per le categorie OG1: Edifici civili e industriali e OG2: Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela, l’impresa è iscritta per classifica VIII (illimitata).

L’Impresa Gaspari Gabriele è in possesso della qualificazione per prestazione di progettazione e costruzione fino alla VIII classifica e ha ottenuto, inoltre, l’abilitazione N.O.S. che le consente di eseguire lavori in zone di particolare riservatezza militare.

Il sistema qualità della Gaspari Gabriele srl è certificato UNI EN ISO 9001:2015 e rispetta le normative internazionali per la qualità nella progettazione e costruzione di edifici civili, industriali e strade; nel restauro e nella manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela.

L’impresa ritiene di perseguire i propri obiettivi di miglioramento solo attraverso la sistematica attuazione, a tutti i livelli aziendali, di un Sistema di Gestione Integrato basato sulle seguenti norme:

  • Qualità (ISO 9001);
  • Ambiente (ISO 14001);
  • Sicurezza (OHSAS 18001);
  • Responsabilità Sociale (SA 8000).

LEGGI TUTTO SULL’ETICA AZIENDALE CLICCANDO QUI

SCARICA QUI IL BILANCIO SOCIALE DEL 2016