Edificio in Classe A in Via Luciani ad Ascoli Piceno

Informazioni generali

  • Condizioni: Nuovo
  • Tipologia: Urbano
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Fabbricato: Condominio
  • Piscina: No
  • Cantina: Si
  • Classe Energetica: A2
Per maggiori informazioni scrivi a
yurigaspari@impresagaspari.it
o chiama il numero
0039.333.4411945

Ascoli Piceno - 2012

Questo intervento immobiliare, di tipo innovativo, ha visto la realizzazione di un edificio ad uso misto (commerciale e residenziale) affacciato sul piazzale della Stazione di Ascoli Piceno, luogo dove stanno avvenendo tutte le principali trasformazioni urbane della città.

Il nuovo edificio, in classe energetica “A”, è stato progettato con logiche basate sulla sostenibilità ambientale; prevede un piano terra commerciale di retail circondato dal foyer, sopra il quale hanno luogo tre piani residenziali e un attico. L’architettura dell’intera costruzione prevede una volumetria contemporanea, semplice ma decostruita, studiata al fine di aumentare ed esaltare le facciate. Logge, pergole, contrasto materico e impianti tecnologici all’avanguardia connotano l’intero intervento. Al piano interrato si trova il livello di fondaci e garage.

Tale realizzazione contribuisce a sottolineare come tutte i nostri interventi, oltre a creare nuovi spazi abitativi studiati con tecniche e tecnologie innovative, contribuiscono a riqualificare l’intero paesaggio urbano.

Questo edificio è stato realizzato da:

Gaspari Gabriele srl

Unità abitative:

Planimetria: Tipologia: Piano: NUmero di piani: Dimensioni mq: Camere: Bagni: Terrazzo - Balcone mq: Giardino: Prezzo:
1 Appartamento Ascoli Piceno Via Luciani Appartamento con corte Rialzato 1 93 mq 2 2 No 145 mq € 279.000,00

Mappa:

Come arrivare:

DA ANCONA – Dall’aeroporto Internazionale di Ancona, prendere l’autostrada A14 fino a San Benedetto del Tronto, seguire la strada fino all’uscita Ascoli Piceno Centro, seguire le indicazioni che portano alla Stazione (Via Luciani).

PESCARA – Dall’aeroporto internazionale di Pescara, prendere l’autostrada A14 fino a San Benedetto del Tronto, seguire la strada fino all’uscita Ascoli Piceno Centro, seguire le indicazioni che portano alla Stazione (Via Luciani).

Immobiliare