Restauro di palazzo ottocentesco presso Borgo Faiano ad Ascoli Piceno

Informazioni generali

  • Condizioni: Completamente ristrutturato
  • Tipologia: Rurale
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Fabbricato: condominio
  • Piscina:
  • Cantina:
  • Classe Energetica: A1
Per maggiori informazioni scrivi a
yurigaspari@impresagaspari.it
o chiama il numero
0039.333.4411945

Borgo Faiano, Ascoli Piceno - 2012

La struttura si trova all’interno di un Parco storico del XIX secolo, in cui diversi edifici formano un autentico piccolo villaggio rurale. Il parco è grande circa 22 ettari e al suo interno ci sono oltre un centinaio di diverse specie vegetali, diversi chilometri di sentieri nel verde, una piscina, un campo da tennis, condominio e parcheggio privato, giardini privati ​​e giardino condominiale, oltre a un lago balneabile naturale.

Il progetto prevede il restauro dell’intero villaggio, in cui sono presenti diversi tipi di immobili: nuovi e ristrutturati, con o senza giardino, indipendenti o in condominio, case su più piani. La casa può essere completamente personalizzata e a parte si possono acquistare giardino privato e cantina.

Gli appartamenti in oggetto si trovano in un edificio storico unico nel cuore del bellissimo parco; di dieci appartamenti, tre sono ancora disponibili. L’edificio è dotato di: isolamento termico e acustico, riscaldamento a pavimento, allarme, videocitofono; ogni elemento è di alta qualità, com’è proprio della tradizione italiana.

Il costo include i seguenti servizi:

regolamenti edilizi, l’assistenza per il mutuo e il notaio, il trasporto dall’aeroporto alla proprietà (andata e ritorno), tour della città, regalo pacchetto di benvenuto, pulizia dell’appartamento per il primo anno (ogni mese), apertura delle finestre per il cambio d’aria per il primo anno (ogni settimana), la ricerca di un inquilino per il primo anno e la preparazione dell’attività di locazione. Gli stessi servizi sono disponibili negli anni successivi ad un prezzo conveniente.

Questa struttura è stata progettata, restaurata e commercializzata da:

Gaspari Gabriele srl

 

Unità abitative:

Planimetria: Tipologia: Piano: NUmero di piani: Dimensioni mq: Camere: Bagni: Terrazzo - Balcone mq: Giardino: Prezzo:
1 Borgo Faiano_appartamento 1_planimetria - 105 mq con corte esterna di 100 mq Appartamento con corte Primo 1 105 mq complessivi 2 2 4 100 mq € 230.000,00

Mappa:

Come arrivare:

DA ANCONA – Dall’aeroporto Internazionale di Ancona, prendere l’autostrada A14 fino a San Benedetto del Tronto, seguire la strada fino all’uscita Rosara Ascoli Piceno, seguire le indicazioni per il Parco di Faiano per circa 3 chilometri. Circa 75 min.

PESCARA – Dall’aeroporto internazionale di Pescara, prendere l’autostrada A14 fino a San Benedetto del Tronto, seguire la strada fino all’uscita Rosara Ascoli Piceno, seguire le indicazioni per il Parco di Faiano per circa 3 chilometri. Circa 70 min.

Immobiliare