Restauro di Palazzo Luciani, sito in Piazza Giacomini ad Ascoli Piceno

Informazioni generali

  • Condizioni: Completamente ristrutturato
  • Tipologia: Edificio di pregio
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Fabbricato: Condominio
  • Piscina: No
  • Cantina: SI
  • Classe Energetica: G
Per maggiori informazioni scrivi a
yurigaspari@impresagaspari.it
o chiama il numero
0039.333.4411945

Ascoli Piceno - 2008

Palazzo Luciani è un meraviglioso edificio storico, risalente al XVIII Sec., che oggi ospita appartamenti e attici di pregio, sito in Piazza Giovanni Giacomini, nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno.

All’interno dell’edificio sono stati realizzati undici soluzioni immobiliari, tra appartamenti e uffici; sono ancora disponibili due appartamenti.
Gli appartamenti ora disponibili si sviluppano su due livelli, con ingresso e guardaroba. Il piano superiore ha due camere da letto, uno o due bagni e una terrazza panoramica da cui si può ammirare l’eccezionale panorama circostante. Inclusa nella proprietà c’è anche la cantina.

Nel prezzo sono compresi i seguenti servizi:

regolamenti edilizi, appuntamenti con il responsabile della società di costruzioni, assistenza per mutuo e il notaio, il trasporto dall’aeroporto alla proprietà (andata e ritorno), tour della città, regalo pacchetto di benvenuto, pulizia dell’appartamento per il primo anno (ogni mese), apertura delle finestre per cambio aria per il primo anno (ogni settimana), ricerca di un inquilino per il primo anno e preparazione dell’attività di locazione. Gli stessi servizi sono disponibili negli anni successivi ad un prezzo molto conveniente.

L’edificio è stato realizzato da:

Gaspari Gabriele srl

Unità abitative:

Planimetria: Tipologia: Piano: NUmero di piani: Dimensioni mq: Camere: Bagni: Terrazzo - Balcone mq: Giardino: Prezzo:
1 Appartamento di pregio Ascoli Piceno Appartamento Quarto 2 97,56 mq 2 2 4 mq No € 250.000,00
2 Edificio di pregio Ascoli Piceno Piazza Giacomini Appartamento Quarto 2 93,70 mq 2 1 4 mq No € 235.000,00

Mappa:

Come arrivare:

DA ANCONA – Dall’aeroporto Internazionale di Ancona, prendere l’autostrada A14 fino a San Benedetto del Tronto, seguire la strada fino all’uscita Ascoli Piceno Centro, seguire le indicazioni per Piazza Giacomini.

PESCARA – Dall’aeroporto internazionale di Pescara, prendere l’autostrada A14 fino a San Benedetto del Tronto, seguire la strada fino all’uscita Ascoli Piceno Centro, seguire le indicazioni per Piazza Giacomini.

Immobiliare