Realizzazione del nuovo asilo nido del quartiere Sant’Andrea di Fermo

Fermo -

L'intervento ha un forte impatto sul tessuto sociale della città.

La Gaspari Gabriele srl è risultata aggiudicataria dell’appalto per la realizzazione del nuovo asilo nido nel comune di Fermo mediante una gara ad offerta economicamente vantaggiosa. Il progetto prevede la costruzione di una struttura ad arco interamente realizzata in legno, vetro e tamponamenti quasi interamente prefabbricati. Il concept architettonico del progetto è incentrato sulla luminosità, l’allegria e la comunicazione dei vari ambienti con destinazione ludico pedagogica.

Porticato dell'asilo nido

Foto della facciata vetrata della struttura

L’intero progetto è caratterizzato dalla sostenibilità utilizzando nuovi materiali che contribuiscono al rispetto ambientale e all’ottimizzazione dei consumi e risparmi energetici.

Foto degli interni dell'asilo nido, caratterizzati dall'ecosostenibilità

L'intervento vede una selezione accurata dei materiali di costruzione, come pure la messa in campo di tecnologie innovative. L'Impresa Gaspari Gabriele si conferma così una realtà sempre vicina alle esigenze del territorio e dei suoi abitanti.

Nuove Costruzioni

Costruiamo stili di vita unendo eccezionale qualità e tecnologie all’avanguardia; il nostro know-how per il futuro del territorio.