Interventi continuativi alla Pfizer di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - 2003

Un contributo costante con interventi di ammodernamento, assistenza e nuove costruzioni per una grande azienda del territorio.

La collaborazione con la multinazionale farmaceutica Pfizer, (nel sito produttivo ex Pharmacia), dura da ormai dal oltre quindici anni. Nel corso degli anni sono stati realizzati lavori ed assistenze di vario tipo presso la sede ascolana di uno dei leader mondiali del settore farmaceutico. In base agli accordi contrattuali convenuti, non vengono riportate informazioni di alcun genere relative al sito produttivo, al fine di garantirne la privacy; il materiale fotografico riguarda esclusivamente l’affaccio su Via Del Commercio.

I nostri lavori hanno coinvolto aree esterne ed interne dell'azienda farmaceutica

Abbiamo rinnovato diversi reparti e creato nuovi spazi volti a migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti

Tutti i lavori sono stati eseguiti senza interruzione della produzione con standard di “ambiente farmaceutico”, il cui grado di sterilità è superiore a quello delle sale operatorie. Gli interventi condotti negli anni hanno riguardato il revamping (ristrutturazione e rifunzionalizzazione) di edifici esistenti e la costruzione di nuovi corpi di fabbrica a uso uffici e reparti produttivi. Inoltre tra le diverse commesse eseguite figurano i parcheggi esterni, le recinzioni e gli ingressi controllati.

La nostra formazione multidisciplinare ci permette di lavorare in ambienti specifici e delicati come un'azienda farmaceutica

Tutte le commesse sono eseguiti attraverso un management volto ad ottenere la migliore contrazione dei tempi e la gestione di ogni interferenza, al fine di non comportare ostacoli per alla produzione farmaceutica.

Nuove Costruzioni

Costruiamo stili di vita unendo eccezionale qualità e tecnologie all’avanguardia; il nostro know-how per il futuro del territorio.