Caserma dei Carabinieri di Venarotta

Venarotta (AP) -

L'impresa Gaspari al servizio della cittadinanza

La Gaspari Gabriele srl ha costruito la Caserma dei Carabinieri “Luigi Macchioni” sita nel Comune di Venarotta (AP). L’edificio è caratterizzato da volumi puri e dall’uso del laterizio a facciavista abbinato ad alcuni dettagli estremamente sintetici e razionali, quali le soglie in pietra serena e le architravi realizzate con putrelle in acciaio, della stessa tonalità. Come da norme contrattuali non vengono divulgati materiali e informazioni di carattere economico relativi al sito, essendo l’immobile sottoposto a protocollo di segretezza militare.

L'ingresso della Caserma dei Carabinieri di Venarotta

La targa in memoria del carabiniere Luigi Macchioni, da cui prende il nome la caserma

L’immobile destinato alle forze dell’ordine del comune di Venarotta è stato completamente realizzato seguendo gli standard qualitativi necessari per rispettare i rigidi protocolli militari e di sicurezza nazionale.

Vista della facciata della caserma completamente realizzata in laterizio

L'impresa Gaspari ci tiene a sottolineare il suo costante impegno nella costruzione di immobili che valorizzano il tessuto urbano e sociale, mettendo a disposizione servizi professionali all'avanguardia.

Nuove Costruzioni

Costruiamo stili di vita unendo eccezionale qualità e tecnologie all’avanguardia; il nostro know-how per il futuro del territorio.