Ascoli Piceno, nuove ville in legno nel parco di Borgo Faiano

Ascoli Piceno - 2018

Splendido progetto di recupero e nuove costruzioni

Il progetto di recupero e futuro sviluppo del parco di Borgo Faiano ad Ascoli Piceno ha visto la realizzazione di nove villini indipendenti, monopiano, con giardino verde e pavimentato, portico fronte sud, pergola e parcheggio auto sia privato coperto che fronte ingresso. Si tratta di immobili al passo con le più moderne tecnologie antisismiche grazie alla loro struttura portante mista in legno lamellare su fondazioni in cemento armato e di risparmio energetico, che fanno della sicurezza, della sostenibilità e del massimo comfort abitativo il loro punto di forza.

Ogni villino presenta una serie di caratteristiche tecniche e prestazionali favorite sicuramente dalla presenza di impianti fotovoltaici, un sistema di impianto solare termico per la produzione di acqua calda e un impianto di illuminazione esterna privato. Oltre a ciò, ogni singola abitazione prevede un isolamento termoacustico, un isolamento termico situato sopra le fondazioni e uno acustico per gli scarichi.

Gli impianti sono autonomi per ogni singola unità immobiliare e dispongono di una pompa di calore per il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento con cronotermostato a programmazione distinto tra la zona giorno e la zona notte, di un impianto di deumidificazione, un impianto di videocitofono con apertura elettrica del cancello carrabile e del cancelletto pedonale, un impianto di messa a terra e un impianto antintrusione con centralina, tastiera di inserimento/disinserimento, sirena esterna e apparecchio rilevatore volumetrico in ogni stanza con affaccio sull’esterno.

Nuove Costruzioni

Costruiamo stili di vita unendo eccezionale qualità e tecnologie all’avanguardia; il nostro know-how per il futuro del territorio.


Privacy Policy | Aggiorna i consensi