La costruzione del nuovo complesso parrocchiale a Santa Maria di Piattoni

Castel di Lama - In corso di ultimazione

La realizzazione dell'impianto sportivo ha rappresentato solo la prima fase della costruzione del nuovo complesso parrocchiale, ispirato alla figura di Don Bosco.

Un progetto di ampio respiro, quello relativo alla realizzazione del complesso parrocchiale Santa Maria di Castel di Lama: un nuovo centro aggregativo che vuole caratterizzare l’intera Vallata del Tronto.

Un nuovo spazio aggregativo per tutta la comunità nella zona residenziale di Castel di Lama

Particolare interno del nuovo edificio

Un insieme di nuovi spazi immerso nel verde, un nuovo spazio dedicato a tutta la cittadinanza. La forza di questo progetto risiede nel suo carattere poliedrico: prevede la realizzazione di una Chiesa a pianta centrale, un campo da calcio a undici per la Società Sportiva Santa Maria – arricchito da spogliatoi e palestra polivalente -, della casa parrocchiale e delle aule per la catechesi.

Uno scorcio del cantiere nella fase di lavorazione del complesso

L'intervento (in corso di ultimazione) ha una forte valenza sociale e siamo impegnati a tutto tondo per realizzarlo, mettendo in campo soluzioni progettuali di altissima qualità.

Nuove Costruzioni

Costruiamo stili di vita unendo eccezionale qualità e tecnologie all’avanguardia; il nostro know-how per il futuro del territorio.